Venerdì 10 luglio alle 22.00, i Trivium, suoneranno il loro primo spettacolo dal vivo dall’uscita del loro nuovo album What The Dead Men Say. 

Lo spettacolo in stile arena verrà trasmesso a livello modiale dal Full Sail Live, la moderna arena della Full Sail University nella città natale della band e suoneranno per la prima volta i brani del nuovo album sul palco.

 Ad aprire lo show dei Trivium saranno i Sylosis e l’evento sarà presentato e condotto da Terry Beezer (di Mosh Talks)  con interviste e clip della settimana di preparazione dello spettacolo. 

I biglietti per l’evento sono disponibili all’ indirizzo live.trivium.org al prezzo di 9 dollari

Sullo store del sito è possibile acquistare articoli esclusivi in edizione limitata

Una parte dei profitti dello spettacolo andrà a beneficio del programma di musicoterapia presso l’Orlando Health Arnold Palmer Hospital for Children, un ospedale no-profit.

Abbiamo dovuto essere creativi quando abbiamo saputo che quest’estate non ci sarebbe stato nessun tour. Abbiamo chiesto al nostro team creativo di ideare il più grande evento metal in streaming in tempo reale dell’estate e quello che ora vogliamo presentarvi è il nostro spettacolo intitolato ‘A Light or a Distant Mirror‘. Questa performance non sarà pre registrata ma sarà al 100% live.